Scoprimi e Vivimi – Contest Fotografico in Piemonte

Pronti a scattare?!? Inizia il contest fotografico per promuovere il turismo sostenibile! C’è tempo dal 18 settembre al 9 novembre! Fotografa il tuo luogo più bello MA non molto conosciuto del Piemonte e della Valle d’Aosta. Facciamo rinascere la nostra terra, scoprendo e vivendo alcuni tra i più bei luoghi turistici, presidi naturali, artistici e culturali!

Come partecipare?
Scatta la foto, aggiungi #scoprimievivimi e postala sulla pagina Facebook Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta oppure twittala @LegambientePVDA o, ancora, pubblicala su Instagram (LegambientePVDA). E non dimenticare di scrivere il luogo in cui è stata scattata!

Le prime 3 foto con più “Mi piace” e “Retweet” vinceranno un premio:

• 1° premio: 1 notte per 2 persone in una struttura ricettiva certificata con il nostro marchio ecologico Legambiente Turismo;

• 2° premio: il 30% di sconto per 1 notte per 2 persone in una struttura ricettiva certificata con il nostro marchio ecologico Legambiente Turismo;

• 3° premio: un abbonamento alla nostra rivista “La Nuova Ecologia”

Perché partecipare? 
Per far scoprire a tutti le bellezze dei nostri territori, andando oltre un turismo di massa mordi e fuggi, e per favorire un turismo sostenibile e responsabile. Ci sono così tanti luoghi da scoprire e vivere sul nostro territorio…fateceli vedere!

Clicca qui per leggere il regolamento completo

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*