Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

All’Hotel Luxor Veg di Igea Marina il 12 e il 17 Novembre una doppia iniziativa dedicata alla cucina vegana e vegetariana, sia nostrana che etnica.

novembre 12 @ 8:00 am - novembre 17 @ 11:00 pm

| €28

L’Hotel Luxor di Igea Marina (RN), uno degli esercizi consigliati da Legambiente Turismo per l’impegno a difesa dell’ambiente, dedicherà durante il mese di Novembre due giornate di iniziative alla cucina vegetariana e vegana, unita a ricette gluten free e al cibo etnico.

Le iniziative cominceranno la mattina di Domenica 12 Novembre (dalle ore 9 alle ore 13) con il Corso di cucina vegetale, durante il quale verranno insegnate ai partecipanti alcune delle ricette più cucinate dai ristoranti veg, per esempio le cotolette di tofu, il burger di spinaci e quinoa oppure la versione vegana delle tipiche olive all’ascolana. Alla fine del corso si terranno anche degli assaggi delle varie preparazioni.

All’inizio del weekend successivo, Venerdì 17 Novembre, dalle 20.15 avrà luogo invece il “Gran buffet etnico”, che proporrà, oltre a piatti meat free provenienti da varie parti del mondo, un menù interamente senza glutine. Tra le specialità proposte ci saranno ad esempio: cecina alle erbe amare, falafel in guazzetto e cavolfiore alle nocciole. Anche per la cena etnica è consigliata la prenotazione (allo stesso numero dell’ Hotel Luxor riportato sopra per il corso di cucina).

Attenzione però! I posti disponibili sono limitati. Per Info e prenotazioni chiamate il: 339 19 13 325.

Dettagli

Inizio:
novembre 12 @ 8:00 am
End:
novembre 17 @ 11:00 pm
Prezzo:
€28
Evento Categories:
,
Evento Tag:
, ,
Sito web:
http://www.hluxor.it/

Luogo

Hotel Luxor
Via Silvio Italico, 3
Igea Marina,47814Italia
+ Google Map:
Telefono:
0541.330406
Sito web:
www.hluxor.it