« All Eventi

• Questo evento è passato.

LIBRIDAMARE 2018 @ Libreria “Il Pavone” a Fondi (Lt)

febbraio 17 @ 5:00 pm - marzo 17 @ 7:00 pm

| Libero

Tornano i nuovi appuntamenti di Libridamare, rassegna di letteratura per bambini e ragazzi, che ci tiene compagnia anche quest’anno con un’edizione invernale che si terrà dal 17 febbraio al 17 marzo 2018 con quattro incontri con scrittori e illustratori che presenteranno libri adatti a bambini di ogni età, attraverso letture e laboratori creativi. Arrivata alla sua terza edizione, la rassegna coinvolge come sempre case editrici tra le più importanti nel panorama italiano che si contraddistinguono  per la sensibilità e l’attenzione a contenuti e stili di grande valenza educativa, oltre che per la cura grafica e le illustrazioni. Gli eventi di Libridamare sono sempre aperti a tutti e con ingresso gratuito.
Libridamare d’inverno 2018 è organizzata dall’ Associazione “IfoRD”, insieme alla Libreria “Il Pavone” e al Centro educativo “PidiPupi” di Fondi. Hanno collaborato l’azienda “La Costiera”, l’Hotel “del Conte” e l’Agriturismo “Casale Vallevigna”. La rassegna è patrocinata da Legambiente Turismo.

Il programma completo della kermesse è disponibile sul sito dell’evento.

Inizio:
febbraio 17 @ 5:00 pm