• Descrizione

    Il B&B Cascina Rodiani è un’antica casa colonica del 1600 sulla sommità del monte Drezzo nel Parco Spina Verde di Como, al confine italo-svizzero tra il Lago di Como e quello di Lugano.

    La Cascina Rodiani è immersa nel suo grande parco, circondato da uliveti, un grande orto, un frutteto e una parte a bosco con ottimi spazi dove rilassarsi, per gli amanti della tranquillità questo è il posto ideale.

    La struttura è interamente alimentata da fonti rinnovabili e assolutamente efficiente dal punto di vista idrico e attenta al riuso e al riciclo.

    I gestori di Cascina Rodiani considerano gli ospiti come viaggiatori e non semplici turisti, offrendo loro un’autentica ospitalità, per una profonda esperienza a contatto col territorio. In un vecchio ricovero esterno per animali hanno realizzato un atelier attrezzato con vecchi tavoli da falegname, dove vengono proposte diverse attività artistiche.

    Durante il vostro soggiorno presso Cascina Rodiani, potrete caricare gratuitamente la vostra auto con energia elettrica ricavata da fonti rinnovabili.

    Cascina Rodiani dispone di tre camere doppie, tutte con bagno privato e ingresso indipendente ampie ed accoglienti arredate con stile e ricercatezza: pavimenti in legno, camini, tappeti orientali mobili antichi e di una suite familiare composta da due camere bagno. Sono dotate di bollitore, biancheria Le sistemazioni per scelta non dispongono di televisione.

  • Foto
  • Mappa

    Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.