Cascina Rodiani

cascina rodianiLa Cascina Rodiani è un’antica casa colonica del tardo 1600 recentemente ristrutturata situata in posizione panoramica, a circa 500 m di altitudine. Situata nel Parco Regionale Naturale Spina Verde di Como, la Cascina è immersa nel verde con più di tre ettari di proprietà, seppur a due passi dal Lago di Como e dalla Svizzera Italiana. È facilmente raggiungibile dal centro del paese di Drezzo, percorrendo una stretta strada che sale tra i boschi. In breve tempo sarete in cima al monte e verrete accolti dall’atmosfera rustica e raffinata della Cascina con le sue camere curate e originali. Disponiamo di tre camere doppie e una suite famigliare, distribuite tra pian terreno e primo piano. In ogni camera troverete un bollitore con una selezione di tè, offriamo wi-fi gratuito che potrete usare anche all’esterno, per esempio sul vostro tavolino sotto il porticato e sul loggiato (non abbiamo TV). L’attività ricettiva, a conduzione famigliare, è stata avviata nel 2011 e si contraddistingue per il suo basso impatto ambientale, le soluzioni a risparmio energetico, il riuso dei materiali e un servizio di alta qualità. Utilizziamo unicamente prodotti biologici, equosolidali e/o locali, anche di nostra produzione, sia per la colazione che per gli aperitivi che serviamo alla sera. Durante l’anno confezioniamo numerose offerte speciali anche in collaborazione con altre attività locali o per eventi locali.

Segni particolari

Promozioni cui la struttura aderisce
Promozioni attive:

Caratteristiche della struttura

Tipo, posizione
Località: , ,
Tipo:
Posizione:
Lingue parlate: ,

Anagrafica e caratteristiche della struttura

Anagrafica, servizi e altro
Indirizzo: Via Parco Solare 251, 22041, Colverde, fraz. Drezzo (CO)