Hotel Clelia Logis

hotelclelia2Il nostro albergo si trova a Deiva Marina, tra le Cinque Terre e Portofino, nella Riviera Ligure di Levante, a 100 metri dalla spiaggia.
Nella nostra zona è molto comodo spostarsi da un paese all’altro in treno, via mare e anche a piedi: una fitta rete di sentieri collega la costa e l’entroterra da Sestri Levante, fino a Portovenere, la stazione ferroviaria di Deiva Marina si trova a circa 400 metri dall’albergo e un battello parte a giorni alterni per le Cinque Terre e per Portofino. Ti consigliamo di arrivare direttamente con il treno, ma se sei abituato a spostarti in auto, non preoccuparti: un parcheggio gratuito ti aspetta nel nostro giardino.
Da noi troverai spiaggia convenzionata, piscina con idromassaggio, giardino, parcheggio gratuito, wi fi gratuito, telefono gratuito e low cost, veranda, terrazza solarium, area giochi per bambini, noleggio gratuito biciclette, noleggio scooter, informazioni turistiche, cartine e depliant, servizio biglietteria ferroviaria, tutte le camere sono climatizzate, alcune hanno anche vasca idromassaggio , computer in dotazione e balcone.

Nel nostro ristorante,  premiato con 3 cocotte  dalla catena volontaria Logis della quale facciamo parte da molti anni, trovate cucina ligure a base di pesce, grigliate e fritture giganti, plateau royal, risotti di mare, capesante, pesto, piatti di carne e funghi,  un’ampia scelta di vini locali, nonché dell’ottimo gelato, tutto fatto in casa!  Potete pranzare e cenare nella sala ristorante climatizzata, in veranda e anche a bordo piscina. Naturalmente anche la clientela esterna è benvenuta!

Oltre all’albergo abbiamo anche appartamenti vacanze tutti con aria condizionata , wi fi gratis, telefono gratis e low cost  a Deiva Marina e nelle Cinque Terre.

Segni particolari

Promozioni cui la struttura aderisce
Promozioni attive:

Caratteristiche della struttura

Tipo, posizione
Località: , ,
Tipo:
Posizione:
Lingue parlate: , ,

Anagrafica e caratteristiche della struttura

Anagrafica, servizi e altro
Indirizzo: Corso Italia 23 - 19013 Deiva Marina (SP)