Hotel Edward

Gestito dalla Fam. Bigelli, a 30 mt dalla spiaggia, è stato recentemente ristrutturato, sbarrierato e munito di ogni confort. È dotato di una accogliente e fresca terrazza che comunica direttamente con il bar, e che permette di trascorrere momenti di relax a pochi passi dal mare, chiacchierando e sorseggiando uno dei freschi cocktail. Tutte le camere hanno balcone, bagno, asciugacapelli, cassaforte, ventole, di diverse tipologie. 5 di esse sono sbarrierate per garantire ogni confort agli ospiti diversamente abili, così come l’ascensore che raggiunge tutti e 3 i piani è a norma USL per poter essere fruito anche dalle carrozzine.

Nell’era dei fast-food e dei cibi pronti è bello, almeno in vacanza, farsi coccolare a tavola, e noi, qui in albergo, è quello che facciamo con tutti i nostri ospiti: li invitiamo a tavola e ci prendiamo cura di loro con i svariati piatti della nostra cucina.
I prodotti che scegliamo per confezionare i nostri cibi sono quasi tutti di provenienza Km 0: frutta e verdura coltivate qui vicino e con metodo di agricoltura a lotta integrata (con meno veleni e pesticidi e rigorosamente di stagione).  Quasi tutti i giorni vengono serviti primi piatti biologici e tutte le mattine si trovano a colazione marmellate, biscotti, torte fatte in casa sempre biologiche.
Attenzione speciale viene dedicata agli ospiti che hanno problemi di allergie o intolleranze; abbiamo in cucina un angolo “dedicato” solo per il confezionamento delle diete e giornalmente a coloro che debbono seguirle chiediamo di indicarci le loro preferenze.
Per i bimbi disponibilità totale sia per gli orari, sia per le pappe, sia per lo svezzamento, chiediamo alle mamme in che modo vogliono che ci occupiamo dei loro bimbi e prepariamo tutti i piatti che desiderano. Il nostro bar è aperto 24h e quindi si può scaldare il latte ecc. in qualsiasi momento.

Caratteristiche della struttura

Tipo, posizione
Località: , ,
Tipo:
Posizione:
Lingue parlate:

Anagrafica e caratteristiche della struttura

Anagrafica, servizi e altro
Indirizzo: Via Gellio 3 - 47814 Bellaria Igea Marina (RN)
Telefono: +39 0541 331183
Email: info@hotel-edward.com
Sito: http://www.hotel-edward.com